Social network
img
Archivio articoli

A Settembre del 2011 vi avevamo anticipato come Decathlon cercasse figure professionali su Palermo, per una prossima apertura. Inizialmente si pensava che potesse sorgere all’interno del centro commerciale “Conca d’oro“. A poche settimane dall’inaugurazione nessuna voce è stata confermata in merito.

In questi giorni l’Auchan di via Ugo La Malfa sta chiudendo i battenti per trasferirsi all’interno del Centro Commerciale “Conca D’oro”. Voci sempre più insistenti vogliono Decathlon come sostituto imminente all’interno di questi spazi che saranno vuoti a breve.

Questa ipotesi troverebbe parziale conferma nella ricerca di figure professionali precedentemente annunciata.

Vi terremo aggiornati.

28 risposte a Decathlon apre a Palermo nell’ex Auchan?

  • griffild Identicon Icon griffild scrive:

    ma nn sarebbe troppo grande per un monomarca??

  • RitaRi Identicon Icon RitaRi scrive:

    Pessima scelta per grandezza e posizione.

  • lorenzo80 Identicon Icon lorenzo80 scrive:

    La posizione è perfetta secondo me, in via ugo La Malfa, zona con altri megastore, ma nessuno di tipo sportivo. Per la grandezza non saprei, Auchan mi sembra leggermente più grande dei decathlon che ho visto io (Catania e Caltanissetta), ma alla fine l’importante è che lo fanno. Mi scocciò scopparmene a CT o CL per andare da Decathlon! :-)

  • cirasadesigner Identicon Icon cirasadesigner scrive:

    ragazzi da quello che so io per vie ufficiose, ci sta dietro una grande operazione commerciale, all’abbandono di Auchan del sito, dovrebbe seguire il posizionamento di più brands, del resto le dimensioni del vecchio Auchan, non sarebbero adatte al solo Decathlon, da quello che so, dovrebbe nascere un nuovo punto vendita Expert Pistone che andrebbe a chiudere l’attuale punto vendita sulla Via Ugo La Malfa, piccolo e con poco parcheggio, anche per posizionarsi bene sul mercato palermitano difronte al concorrente Papino che con lo stesso brand dovrebbe aprire al Conca d’oro… ma dovrebbe aprire anche un Compibel a quanto ne so… Ci sono contatti commerciali con il gruppo tedesco C&A.

  • griffild Identicon Icon griffild scrive:

    c&a speriamooo bellissima catena ;)

  • MagicPink Identicon Icon MagicPink scrive:

    Magari aprirà assieme a un altro marchio tipo Puma nuovo sponsor Palermo

  • lorenzo80 Identicon Icon lorenzo80 scrive:

    Un altro expert!?!?! :shock: :shock:

  • monte_Pellegrino Identicon Icon monte_Pellegrino scrive:

    Oh no!! Un altro expert? Non se ne può più!!!! Ma perchè non si diversifica con altre catene di elettronica che a Palermo non esistono, come Unieuro o altri?

  • RitaRi Identicon Icon RitaRi scrive:

    Trovo scomoda la posizione proprio perché vicina ad altri Centri Commerciali, la grandezza se paragonata al Decathlon catanese è imbarazzante… però mi accontento ;)

  • cirasadesigner Identicon Icon cirasadesigner scrive:

    Pistone apre per contrastare sul mercato palermitano il suo primo concorrente in Sicilia, anche se Papino rimane comunque gruppo molto più grande. Penso che il vantaggio di questa location sia il parcheggio, 1000 posti per questo genere di commercio sono tanti, non so se manterranno un punto vendita alimentare, forse un Simply, perché in realtà Auchan non cede del tutto l’immobile

  • griffild Identicon Icon griffild scrive:

    in effetti basta cn tt sti expert, solite lagne, io spero nel gruppo c&a, parigi era piena di sti negozi, vestiti superiori ad h&m cn prezzi simili, e parigi è cara :D, ormai quella zona li è solo expert, anche se papino, vende piu cineseria ke altro….
    dopo i c.c. nn si sente più l esigenza di andare che so da papino o da bruno, vai in un c.c. e te lo trovi, meglio mediaworld naturalmente :D

  • loggico Identicon Icon loggico scrive:

    salve
    pure io ho sentito diverse voci
    una è che auchan diventi spaccio alimentare ( stesso gruppo )
    l’altra è papino – gruppo alimentare con target economico
    nessuna notizia seria, e la cosa mi spiace per decathlon..
    io conosco sia fiumicino che catania benissimo milazzo e ritengo che lo spazio dell’attuale auchan eventualmente sia sufficente per divenire decathlon.

    vorrei manifestarvi il mio pensiero sul fatto che spesso “non si sa niente”
    capita talvolta che questi grandi gruppi preferiscono operare a carte coperte perche sanno che in qualche modo “organzzazioni locali” si oppongono a queste nuove aperture.. spesso sono potenziali concorrenti…quindi meno si sa e meglio è..

  • giorgio32pa Identicon Icon giorgio32pa scrive:

    Ragazzi Decathlon sarebbe perfetto al posto di Auchan lo spazio è giusto per noi sembra grande perchè non ci siamo abituati ma se andate fuori l’Italia lì dove è realmente conosciuto ci sono posti veramente enormi, io personalmente ho visto in Germania un decathlon grande quasi quanto metà Forum, vi giuro non finiva mai c’è di tutto anche quello che uno non si può aspettare.
    Spero vivacemente in un apertura di Decathlon e di altri marchi e basta con Expert sia pistone che papino vendono solamente cose cinesi ad un prezzo maggiorato!

  • lorenzo80 Identicon Icon lorenzo80 scrive:

    @Loggico
    Anche io avevo sentito sta cosa dello spaccio alimentare. Così come avevo sentito che l’apertura di Decathlon da Zamparini era stata “congelata” per via di qualche oscuro “ostacolo burocratico”… Ovviamente a pensar male si fa peccato ma… E poi fa una rabbia incredibile, c’è Decathlon a San Cataldo, lo avete visto? E’ un negozio in mezzo al NULLA! E non deve esserci a Palermo!??!

  • marcos Identicon Icon marcos scrive:

    mi sembra una buona idea il dacathlon nell’ex auchan diventerebbe il più grande del sud italia come catena di articoli sportivi ma concederei anche spazi per piccoli negozi in modo che ci sia un offerta di più opzioni x tutti i clienti..

  • TheAnalist Identicon Icon TheAnalist scrive:

    Ciao ragazzi! Da poco sono stato al Decathlon di Grugliasco, a Torino. Ho sentito dire che sia il più grande in Italia e tra poco ne apriranno un altro ancora più grande a Moncalieri. Facendo un confronto con lo spazio dell’attuale Auchan in via La Malfa è chiaro che Decathlon non possa utilizzare tutto l’edificio. Comunque spero vivamente che aprano un punto vendita a Palermo al più presto. In ogni caso non capisco perchè si dice che la posizione non vada bene.

  • lorenzo80 Identicon Icon lorenzo80 scrive:

    Ecco la notizia dal sito del giornale di sicilia

    http://www.gds.it/gds/sezioni/economia/dettaglio/articolo/gdsid/185637/

    Speriamo, speriamo bene.

  • RitaRi Identicon Icon RitaRi scrive:

    Mamma mia! Basta con il marchio Expert !!!

  • annibalec Identicon Icon annibalec scrive:

    Decathlon apre da tutt’altra parte

  • lorenzo80 Identicon Icon lorenzo80 scrive:

    @annibalec
    E dove?

  • Metropolitano Identicon Icon Metropolitano scrive:

    Per me MediaWorld è l’unica risposta sensata a tutta questa okkupazione selvaggia del territorio palermitano nei Centri Commerciali da parte di Expert. Gli esperti sono loro ?? Si, ma soltanto del monopolio !!

  • patricolo Identicon Icon patricolo scrive:

    Ragazzi non facciamo troppa polemica per qualsiasi cosa, piuttosto cerchiamo di essere più positivi e propositivi nei confronti dei tanti argomenti trattati, magari dando qualche idea e confrontandole con altre.
    Comunque sia mi auguro che decathlon apra o in un posto o in un altro….poco importa, l’importante che sia adeguato, in termini di superficie, ad una città grande come Palermo.

  • lillopa Identicon Icon lillopa scrive:

    bellissimo, ho una figlia che studia a Parma,e in città c’è Decathlon, quando vado a trovarla compro di tutto a prezzi convenienti,poi per quanto riguarda le critiche, e facile farne, ma guardiamo come la città di Catania sta crescendo (grazie anche al presidente della regione Sicilia che sta pilotan

  • lillopa Identicon Icon lillopa scrive:

    pilotando politicamente tutti gli interessi verso la sicilia orientale e i nostri politici (palermitani) stanno a guardare.

  • francesca92 Identicon Icon francesca92 scrive:

    per inviare il curriculum? anche se ne ho inviato cos’ tanti… k amarezza

  • A_1 Identicon Icon A_1 scrive:

    Decathlon aprirà presso il c.c. conca d’oro, sarà esterno al centro, esattamnete di fronte all’ingresso dell’area ristoro, il curriculum devi inviarlo sul sito.

  • Zorrissimo Identicon Icon Zorrissimo scrive:

    Fonti attendibili mi hanno fatto sapere che Decathlon sarà al c.c. conca d’oro, proprio come scritto in precedenza da A_1.

  • Palermitanadoc Identicon Icon Palermitanadoc scrive:

    Scusate ma il Decatholon a Palermo che fine ha fatto?

Lascia un Commento

Demetra a r.l. | P.Iva: 06000720828
Sondaggio

Palermo vive tra la sporcizia: di chi le maggiori colpe?

View Results

Loading ... Loading ...
GIGI
(giovedì, ott 23, 2014 11:22 AM)
Discarica a Villa Costa:grosso cumulo di ramaglie abbandonate maleodoranti vicino al futuro Giardino delle Rose e proprio all’ingresso da viale Lazio.
peppe2994
(venerdì, ott 24, 2014 03:27 PM)
Domani c’è l’electronic town meeting.
Mobilita Palermo presenzierà?
Si parla anche dell’acquario alla Bandita che sembra cosa sicura.
Fateci sapere.
mediomen
(venerdì, ott 24, 2014 06:55 PM)

1 · 2 · 3 · 4 · 5 · »
Devi essere loggato per inviare un commento
Ultimi commenti
  • mediomen { mi immagino il Direttore ricevuto l'ordine di mettere i dissuasori dice al capo settore di ... } – ott 25, 11:29 PM
  • winston.smith { soluzione sciattissima in quello che dovrebbe essere un salotto. dissuasori a ferro di cavallo con ... } – ott 25, 7:28 PM
  • Franco 1 { Mi sa' che non è a giugno che cominceranno i lavori di adeguamento della vecchia ... } – ott 25, 11:37 AM
  • mediomen { eccone un'altro in nome della libertà di scegliere l'orario si toglie la libertà di poter ... } – ott 25, 9:40 AM
  • drigo { Spero che stiate scherzando. Ogni istituto è libero di decidere l'orario di inizio dell'attività scolastica, ... } – ott 25, 1:39 AM
  • Older »
Info Traffico
Il primo viaggio del tram di Palermo
Meteo
_________________