Social network
img
Archivio articoli

Da qualche giorno è stata resa nota una nuova tratta lowcost per l’aeroporto “Falcone Borsellino” di Palermo.

(ansa) Volotea, la compagnia low cost per le piccole e medie citta’ europee, colleghera’ Genova all’aeroporto di Palermo ‘Falcone e Borsellino’ a partire dal 6 aprile.

La rotta, totalmente nuova per lo scalo genovese, sara’ servita con 3 voli settimanali non stop che costeranno 19 euro solo andata, tasse incluse. ”Accogliamo con enorme piacere questo volo – ha detto il presidente dell’aeroporto di Genova Marco Arato – che rappresenta una grande novita’ per due motivi: da un lato Genova torna ad essere collegata direttamente con Palermo e dall’altro porta al nostro scalo una nuova compagnia aerea che sin dalla nascita ha deciso di investire su Genova”.

12 risposte a Voli lowcost Palermo – Genova con Volotea

  • Micky Identicon Icon Micky scrive:

    Ma si ha qualche feedback su questa compagnia?

  • @Micky

    nessun feedback…la compagnia è appena nata. Si sa solo che è una compagnia spagnola e che sta puntando a operare in italia

  • Micky Identicon Icon Micky scrive:

    Ecco la conferenza stampa della presentazione di VOLOTEA con hub a Venezia:
    http://www.aviazionecivile.org/vb/showthread.php/122726-VOLOTEA-Conferenza-stampa-foto-analisi-amp-NEWS

  • cirasadesigner Identicon Icon cirasadesigner scrive:

    è una compagnia nata dalle ceneri di spaniar, speriamo che non faccia la stessa fine e speriamo che gli spagnoli decidano di puntare su Palermo come base operativa così come hanno fatto con Venezia, perché con il loro spirito imprenditoriale potrebbero garantire delle ottime prospettive sia di carattere nazionale che internazionale adesso che wind jet è stata assorbita da alitalia. Chi vivrà vedrà….

  • marricriu Identicon Icon marricriu scrive:

    Munoz è lo stesso manager di Vueling che è un’ottima low cost. Ps ma quale rotta totalmente nuova se fino all’anno scorso AirItaly volava tra GOA e PMO!!

  • tuodeo Identicon Icon tuodeo scrive:

    Sul sito da Palermo dà disponibili oltre a Genova anche Venezia Trieste e Ancona

  • Jolas Rem Identicon Icon Jolas Rem scrive:

    Tempo fa leggevo un articolo su volotea, pare che nessuno degli assistenti di volo selezionati volle firmare il contratto per via delle condizioni di lavoro (turni da 6 voli al giorno con intervallo di 20 minuti l’uno dall’altro per circa 1000 euro al mese). Gli spagnoli, sgomenti dissero che se gli italiani non volevano quel lavoro, avrebbero trovato chi lo avrebbe fatto alle stesse condizioni…non so se poi si sia trovato un accordo. Speriamo solo che i piloti li trattino meglio, tanto per stare sicuri…

  • Micky Identicon Icon Micky scrive:

    @marricriu Vuelig era partita con buone intenzioni ma se si và nel sito e si controllano i prezzi non sò se si può chiamare ancora compagnia low cost….

  • marricriu Identicon Icon marricriu scrive:

    Putroppo ha la peculiarità di volare solo su aeroporti principali (El Prat) quindi i prezzi si sono alzati negli anni. Prova a volare con Iberia (Air Nostrum) verso BCN ti renderai conto che Vueling può considerarsi una low cost! :)

  • Orazio Identicon Icon Orazio scrive:

    Credo che passino col piattino in sala imbarchi per raccogliere i soldi per il carburante e poi fanno la discesa a folle fino a destinazione (mettono la terza a 500 metri dal suolo) per risparmiare. Grazie Gesip che regali alla nobile Palermo compagnie di siffatta levatura :-)

    Volotea: se non mi avessero detto che portavano aerei, avrei creduto fosse una linea di teiere :-) ma troppo cool però.

  • peppo_8787 Identicon Icon peppo_8787 scrive:

    A quanto pare da giugno saranno attivati voli verso Spagna e Francia da Palermo con Volotea.. Oggi è stata presentata al Falcone e Borsellino la compagnia.. Vi allego la notizia: «Volotea nasce per città come Palermo, l’obiettivo delle compagnia è creare collegamenti tra piccole e medie città a tariffe low cost e meno care rispetto ad altre del 50% – ha detto Loredana Tramontana, Pr e Contact Manager di Volotea. Partiremo ad aprile con voli nazionali e invece da giugno anche con voli internazionali e diretti per Spagna e Francia».

  • Ana B Identicon Icon Ana B scrive:

    Purtroppo ho una pessima esperienza con Volotea. Ho prenotato un volo due settimane fa per il mese di luglio, partendo da Venezia alle 7 di sera. Dopo 3 giorni mi hanno contattato dicendo che l’orario era cambiato alle 6 del mattino. Non potendo essere a Venezia per le 4.30 del mattino, ho chiesto il rimborso. Risposta? No. Ci scusiamo per il disagio, ma no. Basta. E mancano ancora 2 mesi per il volo!! QUINDI MOLTA ATTENZIONE PRIMA DI PRENOTARE CON QUESTA LINEA, RISCHIATE UNA VERA FREGATURA!

Lascia un Commento

Demetra a r.l. | P.Iva: 06000720828
Sondaggio

Palermo vive tra la sporcizia: di chi le maggiori colpe?

View Results

Loading ... Loading ...
peppe2994
(venerdì, ago 29, 2014 12:57 PM)
Per i lavori tranviari chiude al traffico via Paolo Balsamo.
Finalmente viene messa la parola fine al delirio di quella strada.
growl
(venerdì, ago 29, 2014 07:07 PM)
I turisti vogliono spendere ma non possono…. Assurdo: http://goo.gl/18d4wW
mediomen
(domenica, ago 31, 2014 06:50 PM)
Jolas Rem
(lunedì, set 1, 2014 09:43 AM)
Segnalo questo interessante articolo sulla nuova rete tranviaria di Besançon. Molti gli spunti di riflessione. Naturalmente poco paragonabile a Palermo… http://www.ferrovie.it/ferrovie.vis/timdettvp.php?id=1202
franco.mamone
(lunedì, set 1, 2014 09:46 AM)
Ma interrare completamente il percorso dentro la favorita interrare con tunnel da lato fiera,piazza leoni e uscire oltre i cancelli verso mondello sarebbe chiedere troppo.
Cosi la favorita diventerebbe un vero parco

1 · 2 · 3 · 4 · 5 · »
Devi essere loggato per inviare un commento
Ultimi commenti
  • Metropolitano { La metro leggera è utile, ma se ne parla da almeno un decennio e finora ... } – set 01, 12:02 PM
  • guarino1 { Un po' di sano realismo e meno utopia? Se va tutto bene nei prossimi 10 ... } – set 01, 11:02 AM
  • Fabion54 { @Portacarbone: Lo sblocca italia riguarda prevalentemente le opere già finanziate, ma che ancora non sono ... } – set 01, 11:01 AM
  • lumilit { Di molti di questi progetti sento discutere da decine d’anni…; in una nazione come l’Italia, ... } – set 01, 9:52 AM
  • francesco974 { ma noi saremo vivi quando ci sara' tutto questo? e vi chiedo! lo vedranno i ... } – set 01, 8:40 AM
  • Older »
Info Traffico
Il primo viaggio del tram di Palermo
Meteo
_________________