Social network
img
Archivio articoli

Ecco la mappa aggiornata dei negozi del centro commerciale Conca D’Oro, che verrà aperto al pubblico giorno 14 marzo 2012. I negozi saranno di meno di quelli presenti al Forum Palermo, ma disporranno di superfici maggiori. Inoltre l’offerta commerciale è, almeno in parte, diversificata rispetto agli altri centri commerciali già presenti in città. Di seguito inoltre alcune prime foto messe a disposizione dal Giornale di Sicilia

(click per visualizzare a tutto schermo)

Particolare dell’area food

Piazzale centrale

Piazza Conca D’oro

61 risposte a Centro Commerciale Conca D’Oro: la mappa dei negozi e prime foto

  • salvuccio Identicon Icon salvuccio scrive:

    La bella Italia. Arte e identità delle città capitali
    Nell’imponente cornice delle Scuderie Juvarriane della Reggia di Venaria, oltre 350 opere tracciano un percorso che va dall’antichità alla vigilia del 1861 attraverso le principali “capitali culturali” pre-unitarie: Torino, Firenze, Roma, Milano, Venezia, Genova, Bologna, Parma, Modena, Napoli e Palermo. La mostra propone l’immagine delle diverse città -culture, tradizioni e ricchezze storico-artistiche- viste da grandi artisti che hanno fatto la storia: Giotto, Beato Angelico, Donatello, Botticelli, Leonardo, Raffaello, Michelangelo, Correggio, Bronzino, Tiziano, Veronese, Rubens, Tiepolo, Canova, Hayez, Parmigianino, Velazquez, Bernini e tanti altri. Dal percorso emerge e si afferma il profilo di un’arte e di uno stile italiano.
    Torino, Firenze, Roma, Milano, Venezia, Genova, Bologna, Parma, Modena, Napoli e Palermo: ognuna delle “capitali culturali” preunitarie è stata ed è in diverso modo rappresentativa dei differenti destini e delle particolari identità delle corti e delle città italiane. Chiunque abbia anche solo sfogliato un manuale di storia o di storia dell’arte sa che tali città hanno conosciuto vicende antiche e gloriose, ognuna segnata da specifici caratteri distintivi che hanno poi contribuito alla formazione culturale e artistica nazionale. Alla vigilia del 1861 si erano date un’auto-rappresentazione che univa vicende storiche, fenomeni letterari ed artistici, temperamenti dei popoli, destini, attese e speranze che sarebbero poi scaturiti all’appuntamento dell’Unità nazionale.

    catania non e’ mai stata Capitale..
    Palermo da sempre Capitale…solo Napoli al Sud si puo paragonare a Palermo !!!!

  • lorenzo80 Identicon Icon lorenzo80 scrive:

    @cicciocc
    Unieuro ce n’è uno piccolino a Termini Imerese, pensa un po’… Comunque, una cosa è certa, questo CC prima di vedermi passerà almeno un mese, non mi azzarderei mai ad avvicinarmici il giorno dell’inaugurazione, in modo da evitare scene apocalittiche da invasione di zombie come quelle che si sono viste per il Forum! :-D E, in ogni caso, il mio preferito rimane sempre il centro la torre, piccolo, ma l’unico dove a qualunque ora arrivo e parcheggio subito!

  • mando Identicon Icon mando scrive:

    picciotti è sconfortante, è I-DEN-TI-CO agli altri!!

  • salvuccio Identicon Icon salvuccio scrive:

    x Metrplitano a Catania i commercio ? ma non farmi ridere..che i catanesi l’unico commercio che fanno e’ quelle delle arance,li vedo quando scendono al mercato ortoffrutticolo di Palermo,con quell’accento dei paesi etnei,incomprensibile,per uno della Capitale cioe’ Palermo,il commercio se i catanesi sono come tutti i merdionali emigrati in tutto il mondo per mancanza di lavoro..catania e’una delle citta’ piu’povere d’Italia,ovviamente questo brutto pirmato comprende anche Agtigento,Palermo,Caltanisetta,tutta la Sicilia.

  • salvo78 Identicon Icon salvo78 scrive:

    @salvuccio un mito !!
    Tutto stoi amore per Catania che hanno i Palermitani…andatevene la’ ..io sta’ differenza nn la noto , e poi una citta’ nn si giudica da quanti cc ha…..o se Ikea c’e’ o no !! Ma voi Catania l’avete mai vista ?? ma chi c’e’ ri bello ??
    cmq ieri sera sono entrato al cc conca d’oro in pratica poteva entrare chiunque , ci hanno scambiato per operai forse , ma cmq nn ci ha detto nulla nessuno!! Cmq e’ davvero bello , gli spazi e i negozi sono il doppio del Forum (il doppio intendo di grandezza ) . cmq mi ha dato una bella impressione . Stavano facendo le prove di inaugurazione per stasera nella piazza principale .

  • salvuccio Identicon Icon salvuccio scrive:

    X salvo78 ma dubbito che quel Metropolitano sia palermitano..infatti dice che vive a catania..sara’ il solito complessato catanese che viene a scoreggiare la sua aria putrida qui sopra..
    Palermo da sempre una Capitale del Regno di Sicilia,e del Regno delle due Sicilie.
    catania non e’ mai stato un cavolo..

  • matteo O. Identicon Icon matteo O. scrive:

    La Sicilia è tutta bella, smettiamola di offenderci a vicenda! mi sembrano discorsi delle scuole elementari!

  • keeppushing Identicon Icon keeppushing scrive:

    Il nord domina

  • turi77 Identicon Icon turi77 scrive:

    Polemiche sterili ed infantili

  • Portacarbone Identicon Icon Portacarbone scrive:

    Ragazzi, per favore, cerchiamo di continuare il dibattito in maniera costruttiva, senza campanilismi e offtopic.
    Grazie ;)

  • briciola72 Identicon Icon briciola72 scrive:

    Speriamo… che non ci siano altri fallimenti di grandi marchi Palermitani o di piccoli negozi…. spero che questo centro porti lavoro a tutti i Palermitani e non ai soliti raccomandati!
    c’è gente che è senza lavoro… che non è diplomata e anche per fare lo spazzino, gli chiudono la porta in faccia!
    Palermo è piena di gente senza lavoro adulta e non!
    chi si è ritrovato col culo per terra… perchè è fallito il datore di lavoro e chi finita la scuola ha voglia di lavorare per rendersi indipendente.
    Speriamo che questo nuovo centro commerciale sia uno spiraglio di luce per chi ancora non ha un lavoro.
    In bocca a lupo a tutti.

Lascia un Commento

Demetra a r.l. | P.Iva: 06000720828
Sondaggio

Palermo vive tra la sporcizia: di chi le maggiori colpe?

View Results

Loading ... Loading ...
punteruolorosso
(domenica, lug 27, 2014 07:30 AM)
piromani scatenati sul monte cuccio. poco ci mancava, e prendeva fuoco bellolampo. sono panormosauri intraprendenti… nessuno si scandalizza, solo quelli a cui è bruciata la villetta. bisogna fare qualcosa
piero68
(domenica, lug 27, 2014 04:38 PM)
Al Centro Storico,oggi, operatori allo spazzamento inesistenti,e turisti tra cartacce e cestini stracolmi,Ma d’altronde prima le ferie
gomez
(lunedì, lug 28, 2014 09:26 AM)
Piazza Einstein, i lavoro procedono velocemente. Ho visto operai anche la Domenica mattina. Stanno posando i binari e ulltimando lo spostamento delle sottoreti.
renard
(lunedì, lug 28, 2014 11:41 PM)
Per mediomen – Ho letto l’articolo sul GdS, verrà data l’area per il cantiere dell’anello (la fermata Lazio) per 3 anni.

1 · 2 · 3 · 4 · 5 · »
Devi essere loggato per inviare un commento
Ultimi commenti
  • Fulippo1 { Ieri sera, i binari erano tutti posizionati, anche lato mare. Per il lato monte sembra ... } – lug 29, 9:35 AM
  • Fabion54 { @Dahfu: Il progetto teneva conto del sottopasso già realizzato, visto però che non si è ... } – lug 29, 9:12 AM
  • La Maglia Rosanero { Sono molto contento che finalmente Palermo abbia affidato i lavori più importanti che i miei ... } – lug 29, 9:05 AM
  • mediomen { esatto Calò anche a Palermo c'era una volta, in tutte le cose se c'è la ... } – lug 29, 6:50 AM
  • alvarezlimao { da corso vittorio emanuele dovrebbe raggiungere la cattedrale e proseguire per piazza Indipendenza- c.so re ... } – lug 29, 2:22 AM
  • Older »
Info Traffico
Il primo viaggio del tram di Palermo
Meteo
_________________