Social network
img
Archivio articoli

E’ stata recentemente installata la nuova torre faro presso la rotonda di piazza Einstein. Oltre ad una migliore illuminazione della piazza, è dotata di antenne integrate ad sistema Gsm per il telecontrollo dei tram. Un’altra torre faro siverrà installata presso la nuova rotatoria di via Castellana.

Ringraziamo Portacarbone e  Mediomen per gli scatti.

3 risposte a Tram linea-2, la nuova torre faro di piazza Einstein

  • Giulivello Identicon Icon Giulivello scrive:

    Anche in via Castellana è stata già installata la stessa torre.

  • ralex76 Identicon Icon ralex76 scrive:

    Sapete quando la fermata guadagna sarà operativa? E quando sulla fermata orleand sarà messo in funzione il secondo binario?
    Alla guadagna dall’esterno vedo un cantiere a cielo aperto e mi chiedo quando questa utile fermata sarà operativa.Grazie

  • Metropolitano Identicon Icon Metropolitano scrive:

    Io mi domanderei quando attivano il secondo svorappasso pedonale, che nonostante la sua importanza ne avevo dimenticato perchè tanto l’obiettivo del Comune di quei ponti non è certo quello di rendere la circonvallazione più percorribile (un paradosso data l’importanza di questa unica strada di scorrimento che favorirebbe lo sviluppo territoriale e cittadino).
    Scommettiamo che manco spegneranno quel semaforo pedonale ?
    Comunque sono contento che finalmente anche questo svincolo sarà illuminato.

Lascia un Commento

Demetra a r.l. | P.Iva: 06000720828
Segnala la zona del furto qui

mappa bici rubate palermo

Devi essere loggato per inviare un commento
moscerino
(venerdì, mar 27, 2015 03:41 PM)
da qualche mese è stato chiuso lo svincolo ZI Palermo nord, ovvero quello che portava alla via lanza di scalea, sapete indicare i tempi di riapertura e se sono previste modifiche allo stesso?
Enrico57
(venerdì, mar 27, 2015 06:54 AM)
Fatto vero: commento divertente di una signora che con grande fatica riesce a raggiungere la macchinetta in autobus superaffollato: “u bigliettu mi squagliò ‘nte manu”. Linea 108. Successo ieri. mattina.
Athon
(giovedì, mar 26, 2015 08:19 PM)
Panormus
(giovedì, mar 26, 2015 07:08 PM)
Per Athon – Evidentemente il Comune non ha intenzione di spostare nè il mercato ittico nè quello ortofrutticolo. In questa città la parola d’ordine sembra essere “non cambiare mai nulla”. Deluso.

1 · 2 · 3 · 4 · 5 · »
Ultimi commenti
  • Benedetto Bruno { ...guarda! L'azzurro delle bottiglie richiama l'azzurro del mare! Ah! Le meraviglie dell'arte contemporanea spontanea! } – mar 29, 9:34 PM
  • zavardino { Si spera in una definitiva apertura di Porto Empedocle e Valle dei Templi al traffico. ... } – mar 29, 9:17 PM
  • emmegi { A me funziona } – mar 29, 7:42 PM
  • Salvo { emmegi@ mi da un altro sito, forse hai sbagliato link } – mar 29, 7:16 PM
  • friz { Ciao Athon.... ho letto dei 629 mila euro destinati al "restyling" del mercato ittico e ... } – mar 29, 6:43 PM
  • Older »
Info Traffico
Acquario di Palermo: parla l’arch. Piras
Meteo
_________________